Ruota il dispositivo in positione PORTAIT/VERTICALE
Maestri
VALERIA Cherie BARBARO
Valeria Barbaro fin da bambina ha sempre avuto una particolare connessione con il giorno del Solstizio d’estate, il 21 giugno, data in cui si celebra la Giornata Internazionale dello Yoga. La coincidenza ha voluto che si avvicina allo Yoga, proprio in questa giornata, quasi come se il suo destino fosse segnato già dalla giovane età.
Certa della particolare connessione che ha con questa disciplina sceglie di cominciare a studiarla e praticarla. Dopo aver seguito corsi nella sua città d’origine, Napoli, parte per le Hawaii per frequentare le lezioni della famosissima scuola la Purple Yoga, dove apprenderà gli insegnamenti di due eccellenze, Yoko Fujiwara e Kathy Louise Broda. Sempre alle Hawaii frequenterà un workshop con il grande David Swenson.
Nei suoi viaggi di studio, Valeria arriva in Marocco dove avrà la grande fortuna di partecipare alle lezioni del guru dello yoga, il maestro indiano Perumal. Da qui, la sua voglia di approfondire sempre di più questa disciplina, la porta in India, a Kovalam, dove studierà per un lungo