Ruota il dispositivo in positione LANDSCAPE/ORIZZONTALE

Evento del: 08/08/2017

PROGRAMMI DIDATTICI :

Programma didattico principianti assoluti : postura , abbraccio ,  camminata , tecnica di base , regole del Tango , storia del Tango , sequenze di base e variazioni ,  alterazioni dei movimenti studiati e relative nuove soluzioni , come muoversi in pista , differenze dei vari stili di tango , musicalità ed orchestre . Sequenze coreografiche (spettacolo fine corso )

Programma didattico Intermedi e laboratorio giovani 2  :  ricerca dell’ eleganza nella postura e nella camminata , tecnica uomo /donna ,  pulizia dei movimenti già studiati nel precedente anno accademico , cambio ruolo , sequenze impegnative generate da alterazioni di movimenti già studiati in precedenza , nuove sequenze  ,  differenze di ballo nei vari tipi di abbraccio  , impariamo a creare una sequenza in base alle nostre conoscenze applicando tutte le tecniche in nostro possesso ,  apprendimento  e conoscenza  delle varie orchestre  di tango e differenti interpretazioni  nelle orchestre moderne   , come riconoscere le orchestre e come ballarle , le regole di base  del musicalizador , come ballare in spazi molto stretti . Sequenze coreografiche liv. 2 ( spettacolo fine corso ) .

 Il tango è per tutti   e  non ha età  …….

….Tutti possono apprendere un movimento un  passo o  una sequenza anche da un filmato , ma è tutt’altra cosa realizzarlo in maniera fluida ed elegante , per far ciò occorre la tecnica e la tecnica non si guarda si studia con tanto impegno  ….  (cit.) 

MARGHERITANGO S.S.D. A R.L
Galleria Umberto I 83 - 80132 Napoli
Powered by WSTAFF

Scuola di Tango Argentino del Salone Margherita
Tango Argentino Napoli, Eventi Tango, Tangheria,
Corsi di Tango, Milonghe, Tango vacanze